Il resto conta poco.
Dopo un buon mese di riflessione durante il quale avevo poco da dire visto che avrei ripetuto quanto già detto in altre occasioni, credo che dopo aver battuto Real e Toro due righe vadano scritte.
Dalla Juve non ci si allontana mai, ancor meno quando le cose vanno male. In tutte le storie d'amore, quelle che durano, funziona sempre cosi': quando ci si rende conto che il partner ha un momento di calo, lo si sostiene, lo si incoraggia, gli si offre un appiglio per rialzarsi e continuare.
E' per questo che ho voluto andare allo stadio a prestare la mia voce per la partita contro il Real. C'è poi chi lo fa tutte le domeniche, in tutti gli stadi, con ogni clima. Migliaia di altri innamorati della nostra squadra che si sgolano, battono le mani, esultano e soffrono, come sempre, come se ci giocassimo sempre tutto in 90 minuti.
Questo è il popolo bianconero a cui mi onoro di appartenere.
Questo è il popolo bianconero al cui fianco vorrei, fisicamente, essere più spesso.
Questo è il popolo bianconero che spinge la squadra a dare tutto in campo, anche quando i muscoli cominciano a fare male e gli infortuni assottigliano le fila.
Queste due vittorie sono importantissime non solo per le classifiche, per la Champions e per il Campionato, queste due vittorie sono importantissime perchè urlano al mondo, ancora una volta che la Juve c'è e ci sarà sempre, che la Juve è cuore, anima, bandiera, sogno infinito, unione di giocatori e tifosi che guardano avanti, che soffrono, cantano, esultano, sempre con onore, contro tutto e tutti.
Noi siamo la Juve, gli altri no.
domenica, ottobre 26, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Importanti vittorie x il morale..ciao
sono d'accordo con lo spirito di questo post.
per questo ti chiedo se un popolo cosi straordinario, di cui anche io mi onoro di far parte, meriti questa dirigenza e questo tecnico.
in ogni caso io voglio sempre e cmq vincere e se cosi sarà vorrà dire che sarò felice di essermi sbagliato.
ciao..
Marco, sono il primo a non amare Ranieri e a non aver mai avallato la scelta di questo tecnico senza personalità e senza idee. Pero' so anche che la Juventus per tradizione, che io condivido, non ha mai esonerato un tecnico a stagione iniziata. L'unico esempio di allenatore cambiato a Campionato in corso è quello di Lippi ma solo perchè fu lui ad andarsene.
Il campionato lo finiremo con Ranieri in panca, questo è certo. Son anche certo, pero', che la società sta già pensando al futuro. Al momento, dunque, c'è bisogno di fare quadrato attorno alla squadra, far sentire che ci siamo. E' grazie a questo che abbiam fatto risultato contro Real e Toro, solo grazie a questo. Non è un caso che i giocatori son andati sempre a fine partita sotto la curva. Siamo Juventini, non interisti, tifiamo, soffriamo, critichiamo anche ma tifiamo, tifiamo e tifiamo. A fine stagione faremo i conti e son certo, certissimo che chi dovrà pagare pagherà e chi dovrà incassare incasserà.
Forza Juve
Grandisssima riflessione e frase finale "noi siamo la Juve e gli altri no" ben detto fratello bianconero! Due prove di carattere dove il sacrificio e il cuore di ognuno ha prevalso su tutto e tutti! Sono state due prove difficili con Real e Toro ma ne siamo usciti a pieni voti e sempre più forti... Dedicato a chi non ci credeva e a chi ci criticava... Ora bisogna dare una continuità a questa serie positiva, che sono sicuro continuerà anche doma sera contro il Bologna! Complimenti per il blog e t'invito a venire a visitare pure il mio, juventuslife.it, per scambiare e/o condividere opinioni sulla nostra Fede Bianconera! Sempre e ovunque FORZA JUVEEE!!!
Dalla Juve non ci si allontana mai, ancor meno quando le cose vanno male. In tutte le storie d'amore, quelle che durano, funziona sempre cosi'.
Hai perfettamente ragione...stasera contro il Bologna dobbiamo cercare di fare il massimo nonostante gli infortuni e i giocatori affaticati
Posta un commento