giovedì, marzo 13, 2008

Buffon rinnova fino al 2013!

Fonte: www.juventus.com

Dopo un incontro con Jean-Claude Blanc e Alessio Secco, il numero uno ha messo la firma sul nuovo accordo che partirà dal prossimo 1 luglio e che scadrà il 30 giugno 2013.

Un ulteriore segnale di quanto sia saldo il rapporto che lega il miglior portiere del mondo alla maglia bianconera, con cui vuole continuare a vincere. «Starò alla Juventus fino a 35 anni – ha dichiarato Gigi -, quindi avremo il tempo per toglierci molte altre soddisfazioni e cercare di raggiungere i traguardi che tutti si aspettano. Ringrazio la società e i tifosi per la fiducia e l’affetto che mi trasmettono».

Sempre dal sito ufficiale leggiamo:

"con i dirigenti si è instaurato un rapporto che va al di là di quello puramente lavorativo. C’è tanta stima tra di noi e tra una chiacchiera l’altra abbiamo trovato modo di allungare ancora il contratto».

Evidentemente questi dirigenti non son cosi' malvagi come qualcuno, anche pseudojuventino o forse meglio filomoggiano, vuole dipingerli

La chicca per me pero' è:

"La Champions League persa a Manchester non l’ho ancora digerita, per questo ho voglia di riaffontrare questa competizione che ha sempre un sapore particolare, soprattutto dai quarti in avanti. Questa coppa mi fa gola e credo che ci debba essere questo traguardo nella carriera di un giocatore importante".

Qui parla da juventino vero. L'unico vero obbiettivo per noi è la Champions, inutile nascondersi dietro un dito. Si, gli scudetti fanno piacere, immensamente piacere ma la Champions, una Coppa con le orecchie vinta segnando un gol in più dell'avversario, giocando la partita della vita in una stellata notte europea, quella si che è LA soddisfazione che ci manca davvero.

Grande Gigi, è bello saperti con noi a condividere i nostri sogni, i nostri colori.

2 commenti:

marco99 ha detto...

sono davvero comici.. cmq ho postato un articolo che ho travato sul sito del corriere dello sport che ripercorre i passi di questa sceneggiata pacchiana.

marco99 ha detto...

Ovviamente grande Buffon.. la sua storia è scritta sulla sua maglia: NUMERO 1