domenica, novembre 25, 2007

Juventus - Palermo = 5 - 0

Partita ben giocata dalla Juventus anche se questo Palermo non sembrava essere davvero un avversario particolarmente ostico visto il non gioco dimostrato e la non pericolosità delle sue punte che han avuto ben pochi palloni giocabili.
Di positivo sponda bianconera abbiamo visto un Camoranesi tornato ai suoi livelli abituali, un Criscito che si conferma un'ottima promessa per la nostra difesa, Legrottaglie oramai in confidenza e Trezeguet sempre letale e addirittura particolarmente mobile.

Fare pagelle in una partita cosi' è esercizio alquanto sterile dato che non c'è chi è emerso in maniera particolare, tutta la squadra ha fornito una prestazione più che incoraggiante e le differenze di voto si giocherebbero su decimali.

Zebina continua a non rassicurarmi, pero' gli psicofarmaci devono avergli fatto bene visto che non ha preso nessuno a cazzotti.

Iaquinta è oramai fondamentale, per quantità e qualità è un punto fermo di questa rinascita bianconera.

Il lato negativo è rappresentato sempre da Capellino Ranieri che anche stasera, anche sul 4 a zero non fa entrare Tiago, nè Almiron, ottuso quanto Capello ma meno vincente. Datemi un allenatore con un QI superiore a 17 per favore.

Serie A TIM 2007/08

13ª giornata d’andata

Torino, stadio Olimpico

Domenica 25 novembre 2007, ore 20.30

JUVENTUS - PALERMO

RETI: 29' p.t. Trezeguet, 41' p.t. Iaquinta, 26' s.t. Del Piero, 30' s.t. Marchionni, 47' s.t. Del Piero (rigore)

JUVENTUS: Buffon; Zebina, Legrottaglie, Criscito, Molinaro; Camoranesi (27' s.t. Marchionni), Zanetti, Nocerino, Nedved; Iaquinta (23' s.t. Del Piero), Trezeguet (32' s.t. Palladino)

a disposizione: Belardi, Birindelli, Salihamidzic, Tiago

Allenatore: Ranieri

PALERMO: Agliardi; Zaccardo, Barzagli, Biava; Diana, Simplicio, Guana (31' s.t. Migliaccio), Caserta (1' s.t. Cavani), Pisano; Brienza (15' s.t. Bresciano), Amauri

A disposizione: Fontana, Rinaudo, Cassani, Tedesco

Allenatore: Colantuono


AMMONITI: 44' p.t. Criscito, 8' s.t. Nocerino, 8' s.t. Simplicio, 9' s.t. Amauri, 25' s.t. Pisano

ARBITRO: Saccani di Mantova

ASSISTENTI: Carrer e Carretta

QUARTO UOMO: Romeo

Nessun commento: