Non me ne puo' fregare di meno. Non sono loro gli avversari di questo campionato, sono tutte le squadre che ambiscono al quarto posto, non l'interceptor Internazionale con tutti i suoi campionissimi.
Non ho rivalità con l'Inter, mi dispiace solo che il derby d'Italia sia finito a cartoni e vino, per una partita di cosi' grande tradizione mi sarei aspettato maggiore serietà, fedeltà ad una storia, invece si è arrivati a parlarne come della partita all'oK corral. Con la Juve ripulita dai lestofanti Moggi e Giraudo, ora il gran merito di tutto questo livore va a quel grand'uomo di Moratti che ha sempre tempo per parlare, sparlare e straparlare, soprattutto coi giornali.
Sciascia aveva ben detto che esistono uomini, mezzi uomini, uommenicchie e quaqquaraqquà, c'è chi è capace di racchiudere in sè le doti di ben tre categorie su quattro, a gente cosi' non do' neanche la soddisfazione di sentirmi in competizione con loro, non ho tempo per i livorosi e per il fiele, voglio veder giocare a pallone, non sentir parlare un grammofono stonato, ricco per giunta. Di questa Juve - Inter non me ne puo' fregare di meno, manco dei tre punti, che se li prendessero e tornassero a casa loro che con noi non hanno nulla a che fare, noi giochiamo a calcio.
sabato, novembre 03, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento