martedì, ottobre 02, 2007

Del Piero e il Contratto

Oramai sembra il titolo di un libro di Sepulveda, un tormentone funzionale solo all'attività dell'italico giornalistume che cerca la polemica là dove non c'è e insinua sospetti solo per fomentare la famelica voglia di gossip del calciofilo decerebrato.

E' evidente che la negoziazione di questo contratto sia la più delicata di tutte, è evidente perchè il nostro Alex si avvia, purtroppo, verso la fine della carriera e bisogna programmare bene il futuro, suo e della società.

E' stato più volte ribadito che il futuro di Del Piero sarà, sempre se lui vorrà, in società, cosi' come è stato per tutte le bandiere bianconere. E' chiaro, quindi che il posto in società debba essere scelto e ponderato con attenzione, perchè entrambe le parti siano soddisfatte di questa collaborazione, evidentemente, non solo emotiva.

Sicuramente, sarebbe impossibile il contrario, la Juventus ha tutto l'interesse di conservare questo giocatore tanto speciale per i nostri colori, questa dirigenza e sottolineo questa dirigenza non crede che Alex sia un giocatore da scaricare a cuor leggero e son altrettanto sicuro che il nostro capitano abbia tutta l'intenzione di chiudere la sua carriera a Torino.

Personalmente trovo che ogni allarmismo su questa situazione sia totalmente fuori luogo, le bandiere esistono eccome e son sicuro che la nostra continuerà a sventolare ancora molto tempo nei cieli bianconeri, sia in campo che, molto probabilmente, in poltrona in un futuro, speriamo tutti, più lontano possibile.

Nessun commento: