venerdì, ottobre 19, 2007

Palladino nel tridente?

Pare che Iaquinta non ce la faccia a recuperare per la partita contro il Genoa, cosi' come, purtroppo (non avrei mai pensato di dirlo) Legrottaglie.

Si apre l'ipotesi di un tridente con Palladino e dell'oramai collaudato centrocampo a due con Zanetti e Nocerino.

La mia domanda è: non sarebbe il caso di provare soluzioni alternative, tipo inserendo dal primo minuto un insoddisfatto Tiago che va recuperato assolutamente, proprio in partite di tono minore?
Con tutto il rispetto per i rossoblu genoani, comunque, credo che ci sia spazio per qualche esperimento, magari vedendo un 352, con un Tiago in cabina di regia, oppure, se si vuole rimanere nel classico 442 o 433 visto a Roma, perchè non metterlo in campo al posto di Zanetti a cui un po' di riposo supplementare non farebbe male, soprattutto quando non abbiamo bisogno di mettere in campo tutte le "prime scelte"?

Insistere sempre sugli stessi giocatori mi ricorda la pessima abitudine capelliana che porta a spompare i titolari fissi e a rendere insoddisfatti tutti gli altri, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno son tensioni evitabili nello spogliatoio, anche al costo di qualche punto in classifica, quelli verranno comunque se si ha gente motivata in campo.

Nessun commento: