lunedì, ottobre 08, 2007

Trezeguet in fuorigioco attivo?

La Juve non si rassegna a perdere e puntualmente scoppia la polemica fomentata dai soliti piagnoni, capeggiati dai professionisti del mestiere, romanisti ed interisti.

La cosa incredibile è che sono anche in testa al campionato ma la loro preoccupazione rimane quella di insinuare il sospetto sulle partite della Juventus, fomentare l'odio, le antipatie.

Cazzarola, gioite delle vostre vittorie invece di guardare in casa d'altri! Persino i viola vivono un odio paradossalmente più "sano", indipendente dalle moviole e dalle grezze logiche da show caostelevisivo, ci detestano perchè ci detestano e non ci sarà moviola che tenga, il loro detestarci sarà sempre "genuino", com'è genuino il loro detestare la Roma, che anche loro riconoscono come squadra di rei non confessi.

Il romanista/interista livoroso, invidioso, sostanzialmente fallito sportivamente, invece continua a dire, come un kakatoa rincoglionito:"la solita Juve, i soliti ladri".

E NO! Stavolta la scusa non ce l'avete più. E' finita l'epoca del capro espiatorio a coprire le vostre vergogne.

Il processo è stato fatto anche da uomini vostri, siam stati condannati, abbiam scontato la pena e siam tornati a rompervi il mazzettino a suon di pallonate, stavolta non c'è nessun sistema, altrimenti ricominciate pure ad intercettare, a chiedere processi di piazza e a piagnucolare in parlamento, qualcuno in cerca di gloria potrà anche rispondere all'appello ma stavolta al telefono non ci sarà nessuno, solo voi che vi chiamerete l'un l'altro per chiedervi:"E ora che si fa?".

Magari provate a giocare a calcio e a segnare dei gol, forse qualcosa un giorno riuscite pure a vincerla sul campo. L'Inter almeno ci sta provando, va riconosciuto ma i Trigoria Boys che hanno da lamentarsi se non di non avere un attaccante di ruolo che chiuda le partite che non riescono a chiudere?

E' evidentemente meglio autoconvincersi che son gli altri che ci impediscono di fare piuttosto che riconoscere che si è svogliati o incapaci.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I will not agree on it. I over polite post. Especially the title attracted me to read the whole story.

Anonimo ha detto...

Genial brief and this enter helped me alot in my college assignement. Thank you for your information.